Descrizione
Il Comune di Sant'Anna Arresi dispone di un servizio di informazione al cittadino tramite messaggistica Whatsapp.
Si possono ricevere tempestivamente e gratuitamente informazioni di interesse collettivo direttamente sul proprio telefono cellulare attraverso l’applicazione “Whatsapp”.
Come funziona
Per utilizzare il servizio è necessario:
- Scaricare l'applicazione di WhatsApp per chi ancora non lo avesse già fatto;
- Salvare il numero telefonico +39 3357728689 tra i propri contatti come “WhatsApp Sant'Anna Arresi Informa”
- Aprire l'applicazione WhatsApp, cercare il contatto appena salvato e inviare un messaggio avente come testo “ISCRIVIMI + NOME e COGNOME”
- Con l'invio del messaggio di iscrizione il titolare dell'utenza telefonica autorizza il Comune di Sant’Anna Arresi a trasmettere informazioni di interesse pubblico tramite WhatsApp, accetta i criteri e le modalità per l’utilizzo dell’applicazione di messaggistica istantanea di WhatsApp contenute nel REGOLAMENTO e l'INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.
- La doppia spunta confermerà la ricezione del messaggio di iscrizione e da quel momento il servizio è attivo.
Per annullare la propria adesione al servizio “Whatsapp Sant'Anna Arresi Informa” sarà sufficiente l'invio del messaggio “CANCELLAMI”.
Cosa sapere
I messaggi sono inviati in modalità Broadcast: nessun utente può vedere gli altri contatti che hanno aderito al servizio.
Il servizio è unidirezionale.
Eventuali messaggi inviati o chiamate degli utenti non saranno presi in considerazione.
Con l'invio del messaggio di iscrizione il titolare dell'utenza telefonica autorizza il Comune di Sant'Anna Arresi a trasmettere informazioni tramite WhatsApp e accetta le condizioni contenute nel Regolamento e l’informativa privacy.
Si invitano tutti coloro che erano iscritti al servizio negli anni 2021 e 2022 a richiedere una nuova iscrizione.