Descrizione
CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA
PER IL RILASCIO DELLA CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E.) E’ NECESSARIO PRENDERE UN APPUNTAMENTO CON L’UFFICIO ANAGRAFE E PRESENTARSI CON :
- 1 UNA FOTO TESSERA (MAX 180 GIORNI)
- COPIA DEL PAGAMENTO (le modalita di pagamento sono indicate di seguito *)
- TESSERA SANITARIA
- CARTA DI IDENTITA’ SCADUTA/DETERIORATA OPPURE LA DENUNCIA DI SMARRIMENTO
IN CASO DI SMARRIMENTO DELLA VECCHIA CARTA DI IDENTITA’ E’ NECESSARIO PRESENTARSI ALL’APPUNTAMENTO CON UN ALTRO DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO O DUE TESTIMONI
* importo : € 22,21 PER LE NUOVE CARTA DI IDENTITA’ E CARTE IN SCADENZA
€ 27,37 IN CASO DI FURTO, SMARRIMENTO O DETERIORAMENTO
- pagamento tramite la piattaforma pago PA Credemtel al seguente link:
https://servizi.comune.santannaarresi.su.it/saarresi/po/po_login.php necessario autenticarsi con CIE o SPID , selezionare “Pagamenti PagoPA Spontanei”, macroarea* “DEMOGRAFICI”, tipologia pagamento “Emissione carta d`identità Elettronica”
PER CONTATTARE L’UFFICIO ANAGRAFE TELEFONARE AL N. 0781.96691 - POI SELEZIONARE AREA AMMINISTRATIVA (1) - E UFFICIO ANAGRAFE (1)